Autentico "Made in Italy"

Ceriotti, ed il Made in Italy, si racconta attraverso la qualità dei suoi prodotti. Innovazione, ricerca e passione sono i dogmi che hanno fatto del brand il leader di settore.
Oggi, Ceriotti è presente su tutto il territorio italiano ed internazionale garantendo qualità ed affidabilità su ogni suo prodotto.

Proprio questa affidabilità, è figlia di un Made in Italy che oggi sta scomparendo e del quale poche aziende riescono a farne il loro vessillo.
Nella sua collezione sono ospitati progetti che esprimono cultura e linguaggio eclettico, alimentati da una continua ricerca e da quei valori tradizionali che ne hanno fatto la storia.

Il nostro showroom

PERCHÉ CERIOTTI

100% Made in Italy
Haute Couture per il design di saloni di bellezza
Design, ricerca, innovazione
Massima attenzione ai dettagli
Prodotti di altissima qualità in termini di prestazioni e affidabilità
Oltre 40 anni di esperienza come produttori italiani
Dipartimento interno di ricerca e sviluppo
Capacità di certificare prodotti in tutti i paesi

Una gamma completa, una scelta reale

Nel 1994, un altro prodotto viene introdotto nella linea, l'asciugacapelli, rendendo così Ceriotti il produttore più completo in Italia. L'ampia e completa gamma di prodotti presenti nei cataloghi di Ceriotti garantisce al parrucchiere la possibilità di una vera scelta. Studiare, progettare, migliorare, investire, è essenziale come non mai: per questo, dopo oltre 40 anni, Ceriotti continua ad innovare. Materiali nobili, tutti lavorati nei propri stampi, tutti di origine italiana o europea, scelti, testati e garantiti, per offrire ogni giorno la massima qualità. In un settore che si basa ancora principalmente su prodotti stereotipati e cloni di marchi più prestigiosi, Ceriotti è stata in grado di distinguersi e attraverso l'innovazione si è evoluta insieme alle tendenze, o addirittura anticipandole.

Spirito internazionale

Nel corso degli anni, Ceriotti ha partecipato a mostre ed eventi in tutto il mondo. Lavorando duramente giorno per giorno, Ceriotti ha creato un marchio che è sempre più riconosciuto in tutti e 5 i continenti. “Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento nel mercato - spiega Marco Ceriotti, Presidente -. Non siamo semplici produttori: non offriamo solo prodotti, offriamo un servizio qualificato, assistenza completa e qualità superiore. E questo è dimostrato dagli oltre 2000 clienti in tutto il mondo che scelgono Ceriotti ogni giorno”.

UNA STORIA PIENA DI PASSIONE

14 febbraio 1977. Il mondo dei parrucchieri sta diventando sempre più grande. A Milano, capitale del design della moda, una piccola azienda familiare inizia un'attività fondata sulla passione e sulla cura che si svilupperà nei prossimi 40 anni, diventando uno dei marchi più importanti nel mondo delle forniture per parrucchieri: Ceriotti.

Un po' di storia

I primi anni sono dedicati a portare i caschi asciugacapelli allo stato dell'arte. I modelli Ceriotti fanno la loro apparizione in famosi film italiani, nelle scene che celebrano la "mania di gossip” associata ai saloni di parrucchiere. Con una produzione tutta italiana, basata solo sui migliori componenti e materiali, questo è stato il momento in cui il marchio - e l'azienda stessa - iniziano a guadagnare quella fama riconosciuta in tutto il mondo anche oggi. Durante questo periodo viene progettato e realizzato qualsiasi tipo di apparecchiatura elettrica, prestando sempre la massima attenzione ai dettagli e alla qualità.

Stile italiano

Dai caschi asciugacapelli ai termostimolatori, dall’Equator al CIX3000, la missione non è solo quella di facilitare il lavoro del parrucchiere, ma anche di far emergere il suo lato artistico. Con il successo crescente, nel 1983 Ceriotti amplia la sua varietà di prodotti sviluppando il comparto dell’arredamento. Essere diversi, creare, offrire al cliente l'arredamento più confortevole ed elegante è un must assoluto. Ispirato al background creativo di Milano, Ceriotti disegna pezzi unici di arredamento che segnano un'epoca nel design del salone. Guidata dalla crescente fama e apprezzamento internazionale, nel 1984 Ceriotti inizia una collaborazione storica e tuttora in corso con Cosmoprof Bologna, la fiera più importante e riconosciuta nel mondo dell'acconciatura.